PROGETTO AQUOLINAE CHEF EN MONTAGNE

PROGETTO AQUOLINAE CHEF EN MONTAGNE
Valle d'Aosta
0

Il progetto di questo tour gastronomico vuole coinvolgere una serie di ristoranti valdostani, individuati da Aquolinae, per la loro cucina d’autore.
Saranno 13 appuntamenti, uno a settimana, che non risparmieranno sorprese cariche di emozioni.
L’idea che Aquolinae desidera sviluppare rientra in una pianificazione che ha come scopo finale, fare “cultura del cibo”, sviluppando i sensi, che, in quest’occasione saranno particolarmente stimolati, grazie all’abbinamento della cucina con il ballo e la musica sensuale delle varie danze.
Danza del ventre, bachata, tango argentino, flamenco, lambada saranno solo alcuni degli stili che i clienti potranno veder dal vivo, comodamente seduti a tavola, gustando una cucina in sintonia con l’atmosfera scelta.
Via libera quindi alla creatività degli Chefs e alla coreografia dei maestri.
Il primo locale che ci accoglierà sarà la Dinus Donavit Hall  di Maison Bertolin, ad Arnad, il 26 novembre 2011,  dove danze orientali e un mix di cucina tra l’orientale e il nostrano, sapranno stordire i sensi.
Cucina & danza diventano binomio vincente e in linea con “il fare cultura” che è sempre l’ argomento principe di Aquolinae.  Attraverso la danza e la musica offriremo ai clienti gastronomia d’autore di altre latitudini.

Per Info:

Tel. : + 39.3455046200  –  Cell. +39.3396902163 – E-mail : info@aquolinae.com

Popularity: 1% [?]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *