Il progetto di questo tour gastronomico vuole coinvolgere una serie di ristoranti valdostani, individuati da Aquolinae, per la loro cucina d’autore.
Saranno 13 appuntamenti, uno a settimana, che non risparmieranno sorprese cariche di emozioni.
L’idea che Aquolinae desidera sviluppare rientra in una pianificazione che ha come scopo finale, fare “cultura del cibo”, sviluppando i sensi, che, in quest’occasione saranno particolarmente stimolati, grazie all’abbinamento della cucina con il ballo e la musica sensuale delle varie danze.
Danza del ventre, bachata, tango argentino, flamenco, lambada saranno solo alcuni degli stili che i clienti potranno veder dal vivo, comodamente seduti a tavola, gustando una cucina in sintonia con l’atmosfera scelta.
Via libera quindi alla creatività degli Chefs e alla coreografia dei maestri.
Il primo locale che ci accoglierà sarà la Dinus Donavit Hall di Maison Bertolin, ad Arnad, il 26 novembre 2011, dove danze orientali e un mix di cucina tra l’orientale e il nostrano, sapranno stordire i sensi.
Cucina & danza diventano binomio vincente e in linea con “il fare cultura” che è sempre l’ argomento principe di Aquolinae. Attraverso la danza e la musica offriremo ai clienti gastronomia d’autore di altre latitudini.
Per Info:
Tel. : + 39.3455046200 – Cell. +39.3396902163 – E-mail : info@aquolinae.com