Ristorante Vite San Patrignano

ristorante vite

Il ristorante Vite di San Patrignano è fresco dell’importante segnalazione sulla guida Michelin. Nessuna stella, ma mai prima d’ora era successo che il locale comparisse sulla rinomata Guida.
Sono proprio i ragazzi di Sanpa a svolgere il servizio in cucina e in sala, guidati dall’esperienza e bravura dello chef, Fabio Rossi, che propone una cucina moderna e in gran parte basata su materie prime prodotte in casa.

Una nuova proposta per il pranzo è quella che viene da Vite: un piatto, un calice di vino, acqua e caffè. E’ l’equazione della proposta di Vite per il pranzo. Quando il tempo stringe e trovare delle alternative al solito tramezzino è impresa ardua. Ecco allora che la creatività della squadra guidata dallo chef Fabio Rossi si dimostra alla prova dei fatti. Piccoli menu, ogni giorno, propongono l?accostamento di un primo e di un secondo declinato in tre temi: pesce, carne e vegetariano.

Dal mese di marzo, Vite “cambier” il giorno di riposo e anziché il lunedì resterà chiuso il martedì.
Il ristorante osserverà questa regola fino a giugno quando in corrispondenza della stagione estiva sarà aperto tutti i giorni ma solo a cena.

remote cell phone spy

Comments are closed.