23-24 Aprile: vivi Due Giorni divini nel verde della Toscana

23-24 Aprile: vivi Due Giorni divini nel verde della Toscana
Toscana
0

Un weekend dedicato al vino in una location che vi lascerà senza parole. Due giorni divini ricchi di degustazioni ed esperienze uniche immersi nel verde della Toscana.

All’interno di un relais incantevole vivrete due giorni divini. Un tour, estremamente esclusivo e a posti limitati, che si svolgerà in un’antica torre nei pressi di Chiassa Superiore in Toscana (Arezzo). Il complesso era il luogo fortificato del piccolo paese, già castello di difesa longobardo altomedievale ricordata sin dal 1163.

IT Exists, in occasione del ponte del 25 aprile, ha selezionato per voi questa splendida struttura per trascorrere il weekend del 23-24 Aprile in un’atmosfera rilassante e magica, un delizioso boutique agriturismo custodito tra vigne e uliveti.
Guidati dal proprietario, appassionato enologo, vivrete un vero e proprio itinerario tra i caratelli di Vinsanto per scoprire tutti i segreti della sua vinificazione. Circondati dalle verde vallate aretine, sarete guidati in un percorso sensoriale dedicato al Vinsanto raccontandovi la storia dei suoi vigneti e dei suoi prodotti, tra assaggi di vini e piatti locali.

La cena vi stupirà per la suggestione del luogo in cui verrà allestita: le botti di Vinsanto ne saranno la cornice, per vivere un’esperienza ricercata, sofistica … tutta da raccontare!

Il giorno successivo, dopo un dolce risveglio, avrete la possibilità di godervi ancora il relais oppure partire per un tour della città di Arezzo o di una delle 4 vallate che circondano la città: la Valtiberina, La Valdichiana, il Casentino e il Valdarno Superiore, luoghi ricchi di storia dell’antico mondo etrusco e di spiritualità, tra pievi, borghi e affascinanti balze.

 

PER INFO E PRENOTAZIONE

web: http://www.itexists.it/tours/due-giorni-divini-vinsanto-e-cena-tra-i-caratelli

email: info@itexists.it

cel: 327 30 54 591

tel: 051. 26.07.85


Popularity: 3% [?]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *