Degustivina 2009

Degustivina 2009
Sicilia
1

In programma il 27 e 28 novembre c’è “Degustivina“, la storica kermesse palermitana dedicata al vino di qualità per valorizzare i prodotti del sud Italia. Per l’occasione le porte dell’ex deposito locomotive di Sant’Erasmo a Palermo, resteranno aperte a tutti gli appassionati del vino e della cultura enogastronomica siciliana.
Un appuntamento importante che festeggia il decennale sotto i riflettori del più noto gruppo editoriale italiano del settore enogastronomico: Gambero Rosso.
Il Gambero Rosso dimostra il suo interesse crescente per la vitalità mostrata dalla Regione Sicilia in campo enogastronomico, impegnandosi a portare, quanto prima, anche a Palermo il titolo di Città del Gusto, come a Roma e a Napoli.
Gli espositori e gli amanti del buon vino che parteciperanno a questa edizione saranno sorpresi dalla quantità e dalla qualità degli eventi collaterali che contribuiranno a rendere “Degustivina” sempre più l’appuntamento di riferimento di settore per la promozione del vino in Sicilia e in tutto il meridione.

Popularity: 1% [?]

One Comment

  1. Vinolex says:

    Zibibbo, Marsala, Passito, cantine Florio, cantine Pellegrino… tanto per rendere l’idea di quello che offre la Sicilia… Divinamente Siciliano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *