Assaggi di Romagna al Borgo: un weekend di evasione

Assaggi di Romagna al Borgo: un weekend di evasione
Emilia Romagna
0

Assaggi di Romagna al Borgo è una piacevole evasione dedicata a chi cerca un luogo incantato dove rigenerarsi dallo stress e dalla fatica della vita di tutti i giorni. Una location nascosta tra le morbide colline di Fiumana (Forlì), protetta dai vigneti e dai terreni della proprietà, dove tutto è stato pensato per immergervi in un atmosfera da sogno.

Il 19-20 Marzo, IT Exists ha scelto per voi un’oasi in cui ritrovare il tempo per la cura della propria persona e per poter godere della tranquillità di giorni in cui l’orologio smette di correre.

La location offre ai suoi ospiti la possibilità di godere un’ampia area SPA, affacciata sui morbidi pendii forlivesi con piscina coperta riscaldata, sauna, bagno turco, palestra, sala massaggi ed area relax. La risposta al desiderio di coniugare vacanze con benessere, fitness ed enogastronomia in una cornice naturale di rara bellezza.

Il tutto coronato dalla possibilità di visitare i vigneti e le cantine, il luogo dove la tecnologia dell’acciaio si fonde con le tradizioni del legno, alla ricerca, anche in questo caso, dell’equilibrio. Un wine tour per scoprire il lato sofisticato del Sangiovese e dei vigneti romagnoli, seguiti da esperti produttori che vi spiegheranno le proprietà delle loro uve e dei loro ottimi vini.
La cena allieterà i vostri palati con materie prime di primissima qualità e rigorosamente selezionate nel territorio. Pietanze in grado di soddisfare gusti differenti: la cucina corteggia il Sangiovese, lo asseconda, lo esalta attraverso una riscoperta dei sapori autentici della tradizione romagnola.

Sul nostro sito, programma completo del weekend con le informazioni sulla prenotazione:

 

Assaggi di Romagna al Borgo: un weekend di evasione

 

Popularity: 3% [?]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *