VINUM A MANGO – BOLLE DI CACAO

vinum

Sabato 30 Aprile: all’ Enoteca Regionale Colline del Moscato  l’ appuntamento “Bolle di Cacao”  inaugura l’ apertura  del “Moscato Wine Bar

Sabato 30 aprile riapre il ”Moscato Wine Bar”, l’ allestimento che l’ Enoteca Regionale “Colline del Moscato” dedica al popolo giovane. Nel salone d’ onore del Castello di Busca a Mango, a partire dalle ore 21.00, sarà protagonista la musica selezionata dalla DJ Nicoletta Grimaldi di Radio Vallebelbo National Sanremo, che farà da colonna sonora alle degustazioni di gustosi cocktails a base di Moscato d’ Asti ed Asti preparati da barman professionisti.
L’ evento insegue lo spirito del bere consapevole e a bassa gradazione ed intende avvicinare i giovani ai due splendidi prodotti delle nostre cantine. Insieme alla musica ed ai vini figli delle uve Moscato di queste colline, g li altri protagonisti della serata saranno il cioccolato e la Nocciola Tonda e Gentile  delle Langhe che accompagneranno i cocktails attraverso diverse e deliziose forme.
Bollicine e Cacao”: una deliziosa ed irresistibile  accoppiata che esalta i gusti dei prodotti invitando i giovani a trascorrere una piacevole serata di fine Aprile in compagnia della grande musica.

Domenica 1 Maggio: all’ Enoteca Regionale Colline del Moscato di Mango una dolce domenica tonda e Gentile nelle Langhe

Il cuore di Vinum, l’ evento primaverile Albese dedicato ai vini delle Langhe, batterà a Mango domenica 1 Maggio nei saloni dell’ Enoteca Regionale “Colline del Moscato” che ospiteranno visitatori e turisti  arrivati sulle nostre colline a caccia di degustazioni di qualità. Nel castello di Busca a Mango le bottiglie di Moscato d’ Asti ed Asti si stapperanno per accompagnare deliziosi piatti a base di nocciola.
L’ ospite d’ onore sarà infatti la Confraternita della Nocciola Tonda e Gentile di Langa che proviene da Cortemilia per proporre e valorizzare uno dei più noti prodotti della terra di Langa che trova nel Moscato un compagno perfetto.
Già dalle ore 12.00 sarà possibile gustare piatti diversi che prevedono la nocciola abbinata a salumi e formaggi oltre che nelle sue forme più dolci. I vini dell’ Enoteca saranno proposti nei menu a disposizione ad un prezzo rappresentativo ed accessibile.
Chi arriva al Castello di Mango potrà anche ammirare l’ esposizione di acquerelli dell’ artista Roberto Andreoli di Cherasco.

Castello di Busca – 12056 MANGO (CN) Italia

Tel. 0141 89291 – fax 0141839914

how to increase penis size

Popularity: 1% [?]

Comments are closed.