Vineggiando

Vineggiando
Marche
0

Segnaliamo che l’appuntamento abruzzese per la degustazione dei vini, “Vineggiando” , che fino al 2007 si è svolto nella sorridente cittadina balneare di Alba Adriatica in provincia di Teramo, da quest’ anno avrà diversa collocazione e papapile è il territorio marchigiano, Provincia di Ascoli Piceno o Provincia di Fermo.
A breve saranno divulgate informazioni precise e dettagliate circa questa manifestazione che ha accolto fin’ora il consenso di molti, ma che intende dare una svolta e divulgare le esperienze marchigiane in termini di territorio e soprattutto di vino.
La mission resta comunque ancorata alla degustazione dei più noti vini delle migliori cantine dell’Abruzzo e delle Marche.
Non mancheranno, ovviamente, anche i prodotti tipici locali con i quali questi ottimi vini si sposano perfettamente per la gioia del palato dei buongustai e intenditori.
L’organizzazione dell’evento spetta, come ormai da anni, all’ Associazione Terra Mia facente capo al Presidente Ettore Ciabattoni.
Quanto prima comunicheremo date e location di Vineggiando 2011, oltre alle tante novità che  caratterizzeranno questo evento enogastronomico.

Popularity: 1% [?]

Comments are closed.