TIPICITÀ vola in alto, con … AIR DOLOMITI!

fermo tipicita

Importante intesa in chiave promo turistica tra il
Festival del Made in Marche e la compagnia aerea del gruppo Lufthansa

Per il suo 18° compleanno, Tipicità spicca il volo! Ciò non vuol dire che, a dispetto dei tanti rumors che si sono accavallati in questi ultimi tempi, la sede del Festival del Made in Marche sia in procinto di migrare verso altri lidi. Niente di tutto questo: Tipicità resterà a Fermo! Almeno per ora.

La notizia è comunque di quelle che fanno rumore! Alla vigilia della 18a edizione della manifestazione, infatti, è stato siglato un accordo di partnership nientemeno che con un vettore aereo, AIR Dolomiti, una compagnia del gruppo Lufthansa che collega l’aeroporto “Raffaello Sanzio” di Falconara Marittima con l’importante hub di Monaco di Baviera e, da quest’ultimo, con numerosissime destinazioni sparse, praticamente, nel mondo intero.

L’intesa prevede una serie di interventi di co-marketing, che si concretizzano nella presenza di AIR DOLOMITI all’interno del padiglione espositivo di Tipicità, mentre quest’ultima sarà ben visibile a bordo dei velivoli della compagnia con un depliant pubblicitario bilingue appositamente realizzato, distribuito a tutti i passeggeri, non solo della tratta Ancona-Monaco, ma anche di diverse altre linee che collegano la Germania e l’Austria con aeroporti italiani.

E non basta! La partnership contempla, infatti , numerose iniziative promozionali che prevedono, tra le altre, una significativa presenza di Tipicità nell’area denominata Spazio Italia ubicata all’aeroporto di Monaco, nell’ambito della quale, oltre a mettere a disposizione dei viaggiatori in transito il materiale informativo, sarà anche proposto uno spot promozionale della manifestazione marchigiana.

Tuttavia la collaborazione non si limita a questi, pur importanti, punti, ma rappresenta l’inizio di un percorso che le due realtà hanno deciso di intraprendere insieme per realizzare una sinergia promozionale, operativa e logistica che non è circoscritta all’attuale collaborazione, ma riguarda progetti da realizzare anche nei prossimi anni.

how to lose weight for women

Popularity: 1% [?]

Comments are closed.