Le new entry nel circuito della Strada dei vini e dei sapori.

Le new entry nel circuito della Strada dei vini e dei sapori.
Emilia Romagna
0

New entry nel consorzio? Strada dei vini e dei sapori dei Colli di Rimini,è da qualche giorno il consorzio può contare su tre nuovi ingressi al circuito.

Diamo il benvenuto alle tre aziende:

– Rivellino a Montefiore Conca, un delizioso Bed&Breakfast nel cuore di uno dei borghi più belli d’italia, ideale per chi vuole allontanarsi dalla mondanita e dalla frenesia delle citt?.
– La Collina dei poeti, giovane azienda vitivinicola si Santarcangelo di Romagna.
– Il Catering AL.FA. con sede a Viserba di Rimini

La strada dei vini e dei sapori appena sopra Rimini e la riviera romagnola, come una passeggiata a pochi minuti dalla costa, fra colline di vigneti e oliveti nell’entroterra di Riccione che sembrano balconi sul mare. Lungo il percorso incontrerete i centri del Montefeltro: Santarcangelo di Romagna con la rocca e le grotte tufacee, Torriana con il Castello di Montebello, che la leggenda vuole essere abitato dal fantasma di Azzurrina, Verucchio con la rocca del Sasso e il museo preistorico villanoviano.

L’hotel La Cappuccina, è sempre attento al suo territorio e fattivamente promuove e pubblicizza l’entroterra di Riccione: SAGRE, FESTE, FIERE, INCONTRI, INIZIATIVE, ecc.

Popularity: 1% [?]

Comments are closed.