La Fiera dei golosi a Morciano di Romagna

fiera dei golosi

La fiera dei golosi è la kermesse del gusto dedicata alla promozione dell’enogastronomia di qualità, italiana ed estera.
Il padiglione fieristico ospiterà la mostra-mercato dei prodotti alimentati tipici, un’oasi di aromi e sapori a cui parteciperanno 50 aziende, provenienti da tutta Italia, selezionate in base a qualità, tipicità ed originalità dei prodotti offerti.
Una grande occasione per il pubblico dei “ghiottoni“; grazie all’infinita lista di allettanti tentazioni dolci e salati, da bere e da mangiare dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, osservare tutta questa abbondanza sarà un dolce preludio alla pregustazione.
L’intero centro cittadino consentirà di stuzzicare nel modo più fashion del momento il “cibo di strada“: caldarroste, fritto da passeggio, pannocchie arrosto e tante altre bontà, il tutto accompagnato dal buon vino novello, dal vin brulè e dai vini più importanti; inoltre non mancheranno i punti di ristoro, coperti e riscaldati, per spuntini più “comodi” e sostanziosi a base di piadina, cucina tradizionale romagnola di terra e di mare, cucina toscana, wurstel e polenta fumante.
La fiera dei Golosi di Morciano di Romagna vi aspetta il 20 e 21 novembre, per info contattare il numero 0541/53294.

essays on abortion

Popularity: 1% [?]

Comments are closed.