Dolcie20 Pescara

Dolcie20 Pescara
Abruzzo
0

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, lo splendido capoluogo abruzzese si prepara ad ospitare la II Edizione di Dolcie20, la golosissima festa dedicata al cibo più amato del mondo.
Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2011 (dalle ore 10.30 fino alle ore 22.30) l’elegante Corso Umberto I si trasformerà in un teatro a cielo aperto in cui l’attore protagonista sarà il cioccolato artigianale mentre gli spettatori-visitatori diventeranno i viaggiatori di un variegato e dolce percorso sensoriale tra le squisite e infinite creazioni al cacao. Amabili cremini, soffici creme spalmabili, dolcetti sfornati ancora caldi e tuffati nel cioccolato, deliziose lastre di nocciolato al latte e fondente, ma anche praline, dragees, e liquori serviti in bicchierini di cialde croccanti.
Questo e molto altro potrà essere degustato e acquistato presso le bianche e scenografiche pagode che nei giorni della kermesse saranno allestite lungo il corso principale di Pescara e alieteranno tutti con i migliori prodotti realizzati da rinomati maestri cioccolatieri italiani.
E per festeggiare insieme la festa di Halloween, dalla domenica pomeriggio fino a martedì 1 novembre, musica e divertimento per grandi e piccini! Vi aspettiamo!!
Evento organizzato da Comunicare20 Sas con la preziosa collaborazione dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Pescara.

Popularity: 1% [?]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *