Coriano: Santo Giovese e le sue sacre apparizioni

Sangiovese (da “Stada dei Vini e dei Sapori dei colli di Rimini“) Martedì 8 febbraio a Coriano presso la Cantinetta della Corte, graziosa enoteca nel centro di Coriano in piazzetta Salvoni, dove si può sorseggiare un buon bicchiere di vino, rilassarsi e “liberare sensazioni sopite dall frenesia del giorno”, verrà presentato l’evento “San Giovese e le sue sacre apparizioni”.

L’idea, nata da Daniele Marziale e dalla sommelier Siouxsie Wine, è quella di far conoscere e scoprire, atraverso quattro piatti, la sensualità del Sangiovese non solo nel bicchiere. Ogni pietanza sarà accompagnata rigorosamente da un Sangiovese prodotto sulle colline dell’entroterra di Riccione e Rimini.

La Cappuccina, hotel 3 stelle a Riccione, sempre attento ad ogni evento sul territorio Romagnolo, promuove e pubblicizza il suo entroterra. E chi è alla ricerca di nuove sensazioni in ambienti semplici dove poter spaziare la mente e cercare comunque una sistemazione alberghiera, troverà la soluzione ideale scegliendo di dormire a Riccone, terra di buona vita, divertimento e relax e dove è possibile “perdersi in quel breve e infinito lasso di tempo che puo durare in un bicchiere di vino”.

Per info e prenotazione alla Cantinetta della Corte: entro lunedì 7 febbraio 0541 – 347 4835584 – costo della serata 28,00 euro

Per info e prenotazioni sul pernottamento: Hotel la Cappuccina tel: 0541 643338 – 328 5450624 – e-mail: info@hotellacappuccina.com

download cheap software

Comments are closed.